Sharks Monza B Vs Dream Team Milano

Monza: 2/11/'14

Il derby Sharks Monza B - Dream Team Milano giocato in casa dagli squaletti, ha visto tuttavia trionfare la squadra meneghina senza obiezione alcuna. 
Un autentico tiro al bersaglio da parte degli ospiti, che schierando l'intera formazione titolare spesso ha creato azioni con il "freno a mano tirato".  

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile... e quando l'obiettivo è subire meno reti possibili significa che la squadra deve ancora lavorare tanto. Contava per me, dal punto di vista personale, mantenere il buonissimo rendimento della stagione scorsa, magari con qualcosa in più visto il livello degli avversari oggettivamente superiori. Oggi ho faticato a contenere, ma ho cercato di dare il massimo e nelle ripartenze mi son sempre fatto trovare pronto cosi come una mazza deve essere. Non mi sarei mai aspettato di veder subito ripagata la mia tenacia. Gol in contropiede! Sono stra felicissimo per aver segnato ad una squadra tosta e potenzialmente di serie A.


--- Cliccate qui per vedere le foto della partita Sharks Monza B Vs Dream Team Milano ---

Commenti