Sharks Monza B Vs Goodfellas Pavia

Monza: 13/12/15

VINCERE! L'unico imperativo ammesso. L'unico grido da far risuonare forte e chiaro nel covo dei piccoli squali biancorossi per la terza partita stagionale.
E i Goodfellas Pavia, squadra più adatta a sponsorizzare la genuinità di uno sport che non il suo lato competitivo, si son sacrificati alla causa. 
Dispiace siano stati loro il cuscino sul quale iniziare a dormire sonni tranquilli, ma a qualcuno doveva pur toccare.
Il risultato al termine dei quattro quarti è perentorio: 15-1

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Volevamo e dovevamo vincere assolutamente. Piuttosto quello che mi chiedo è: possibile sperare che il Pavia capiti sempre nel nostro girone perchè è l'unica squadra che sappiamo di poter battere a mani basse? ..No, non può andare cosi ogni anno, e noi, dopo 3 stagioni dobbiamo svegliarci. Ancora non sappiamo produrre un gioco di squadra fluido e commettiamo i soliti errori in difesa e d'impostazione. 
Meno male comunque che sono arrivati almeno 3 punti. E questi son gli stessi sia che si vince con il Pavia, sia contro una compagine più blasonata. 
Paradossalmente, comunque, la porta sembrava essere stregata solo per me. Primo quarto giocato e zero gol. 
Mi son sbloccato a partire dal terzo tempo, dove ero l'unica mazza "importante" della formazione scesa in campo e li, come saette, 5 palline han finalmente bucato la porta avversaria.



Commenti