Novità nel blog

Ci rivolgiamo a tutti i lettori e visitatori; avete visto quante modifiche abbiamo apportato al nostro blog? 
Rispetto com'era all'esordio ora stentiamo a riconoscerlo! ... tra cambi, aggiunte, arricchimenti vari è completamente stravolto.
In meglio o in peggio? chi lo sa...
Certo, per noi che ne siamo i creatori sarebbe sciocco ogni volta modificarlo in peggio, ma è anche vero che i gusti son gusti; e quel che ci piace, non è detto che piaccia anche agli altri!
Quindi vi chiediamo: se vi ricordate com'era al momento della prima pubblicazione, secondo voi adesso è migliorato o peggiorato? Soprattutto quali e quante differenze ci trovate?

Vi invitiamo a risponderci nei commenti perchè siamo curiosi di testare il vostro spirito di osservazione!

Un caro saluto a tutti!

Commenti

  1. Ciao ragazzi, io sono Sabrina e vi seguo da diversi mesi. Prima di tutto volevo farvi i complimenti sia per il blog che per tutta la forza che avete. Diciamo che per ringraziarvi di tutte le emozioni che mi fate provare prendo un pò di coraggio e vi scrivo il mio primo commento. Personamente il blog in questo modo mi piace di più. La prima differenza che ho notato è che è sparita la sezione HOME (che comunque è riportata a fine pagina) e c'è la nuova sezione BENVENUTI. Nella seconda sezione CHI SIAMO ho visto che avete riportato con piccoli cambiamenti tutta la colonna che prima era a sinistra. Poi nella sezione I NOSTRI VIAGGI avete raggruppato un pò tutte quelle voci come ITALIA, ESTERO, ITINERARI che appunto riguardano i viaggi. Infine ci sono le ultime due nuove sezioni: RACCONTATI DA VOI, e CONTATTI. Il mio spirito di osservazione è giusto oppure ho dimenticato qualche cambiamento?

    RispondiElimina

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta su Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti