Festival del fumetto a Novegro winter edition 2017

Non c'è anno in cui riusciamo a partecipare ad entrambi i giorni dell'edizione invernale del festival del fumetto a Novegro.
Poco male se pensiamo al fatto che non ci piaccia competere con gli altri cosplayer, salire sul palco per vincere a tutti costi e rivedere certi individui più innamorati di sé stessi che della loro passione.


Anche questa volta siamo andati di sabato, e abbiamo assistito al solito trantran: tantissimi stand dove perderci la testa, tantissima gente, ma non moltissimi travestimenti originali.

Quindi le foto con gli "altri" abbiamo smesso di farle, ma già da un po'. Adesso siamo noi ad essere richiesti.

Non dai fotografi, sia ben chiaro. O meglio non da tutti. La maggior parte dei fotografi ci scatta fotografie molto belle, meravigliose, chiedendocelo con gentilezza o seguendoci finchè non ci colgono nella migliore delle pose o sotto la giusta luce, ma tanti (quasi troppi) tendono a scattare interi book alle bellone di turno, che più che al costume danno risalto alle forme del proprio corpo.

Pazienza.
Noi ancora partecipiamo alle fiere per divertimento e soprattutto per giocare.

Da qui è nata l'idea per i nostri due nuovi personaggi. Due esseri famosi in grado di conciliare la "cattiveria" sincera, l'horror, e il gioco.


Vogliamo fare un gioco con voi.
Scopriremo se state conducendo la vostra vita dignitosamente o se è giunta l'ora che abbandoniate per sempre questo mondo perché non accettate il dono della vita.
Vivere o morire, fate la vostra scelta.


Commenti

  1. super figata .....Saw !!! yeah!!
    wow !!! siete dei miti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriele!! Cerchiamo di scegliere sempre dei personaggi che possano assomigliarci 😉

      Elimina

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta su Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti