Goodfellas Pavia Vs Sharks Monza B

Pavia, 26/02/2017

Comincia il girone di ritorno e i primi ad aggiudicarsi i 3 punti sono i piccoli squali biancorossi di Monza che, gestendo una partita in totale scioltezza, vincono sui Goodfellas Pavia con un netto 20-0




CONSIDERAZIONI PERSONALI
A differenza del girone d'andata, battezzato con una sconfitta, speravamo di poter riprendere il campionato contro una squadra spensierata, cosi da stare tranquilli ancora un po' e sperimentare su campo le tattiche studiate in allenamento.
Io e le altre mazze siamo entrati in campo alla spicciolata; un tempo per uno. Questo ci ha impedito di provare i passaggi tra di noi, ma ha permesso ad ognuno di noi di controllare bene la pallina, e mettere nel gioco tutta la nostra personalità. Penso che tale scelta sia stata molto utile anche per gli stick, perchè ovviamente, avendo in forza una sola mazza, han dovuto star più concentrati, imparando a bloccare gli avversari sia in difesa che in attacco.
Ad onor del vero nelle retrovie non siamo stati impeccabili; abbiamo subito qualche contropiede di troppo, (e gli stick in questo devono lavorare molto), ma la fase offensiva è stata cosi semplice che l'idea di buttare dentro la pallina ha fatto gola a tutti.
Prendiamoci i punti, ma impariamo per la prossima. Non cammineremo più sul velluto. 

--- Cliccate qui per vedere le foto della partita Goodfellas Pavia Vs Sharks Monza B ---

Commenti