Sharks Monza B Vs Goodfellas Pavia

Monza 05/02/2017

Prosegue il trend positivo per i piccoli squali di Monza che, in occasione della terza sfida di campionato contro i Goodfellas Pavia, vincono con un clamoroso risultato e si intascano altri 3 punti. 


CONSIDERAZIONI PERSONALI
Sapevamo che la partita contro i Bravi Ragazzi sarebbe stata semplice sulla carta, per questo già dalla vigilia del match il mister ha studiato soluzioni adatte a tutti gli atleti, facendo giocare maggiormente chi, fino in quel momento, aveva trovato poco spazio. 
Con l'esclusione però della "mazza forte" della compagine pavese per un problema fisico, la gara ha evidenziato squilibri palesi tra le due formazioni.
Dopo aver messo il risultato al sicuro, è stata nostra premura cercare di macinare gioco, scambi di passaggi e possesso pallina per migliorare sull'aspetto tecnico in vista delle prossime partite. 
A livello personale sono contento della mia prestazione, di come ho gestito la pallina mettendo i compagni nella giusta condizione per poter segnare. Tutte le altre considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Sotto con il lavoro e sguardo al futuro. 



--- Cliccate qui per vedere tutte le foto della sfida Sharks Monza B Vs Goodfellas Pavia ---

Commenti