Sharks Monza B Vs Sen Martin Modena

Monza 09/04/17

Penultima partita della stagione e secondo posto da consolidare per i giovani squali brianzoli che nella propria tana attendono i Sen Martin di Modena
L'occasione è davvero ghiotta, vista la formazione rimaneggiata e assenze importanti nella compagine emiliana. 
Con una parte di gara giocata da squadra ed una parte più incentrata sulle individualità il tabellone ha evidenziato tutti i nostri sforzi...e i nostri soliti limiti: 18 gol fatti e 4 subiti. 

Anche se un po' amareggiati per non aver potuto sfidare il Sen Martin al completo non sono mancati i festeggiamenti finali per il secondo posto ufficialmente raggiunto; il miglior piazzamento nella storia degli Sharks Monza B. 
CONSIDERAZIONI PERSONALI
9 gol personali, la maggior parte dei quali segnati dopo azioni individuali. Tutto ciò mi inorgoglisce e già mi carica per il prossimo campionato, nonostante ci sia ancora un ultima partita da disputare. Con la squadra ho finalmente tagliato il traguardo più importante per le nostre attuali qualità: il secondo posto in campionato e la possibilità un domani di accedere alle finali. Chi lo sa. 
Dispiace solo che la sfida non sia stata di massimo livello, ma non è colpa di nessuno.. non sono mancati comunque divertimento e sportività, ingredienti fondamentali nel wheelchair hockey, e al di là del risultato, questa è sempre (e per tutti) una vittoria. 

--- Cliccate qui per vedere le foto della partita Sharks Monza B Vs Sen Martin Modena ---

Commenti